POPE, specializzato nella realizzazione controller custom dedicati ai giochi di maggior successo, ha deciso di celebrare il lancio ormai imminente di Hogwarts Legacy realizzando quattro pad di Xbox dedicato alle quattro iconiche case appartenenti al franchise di Harry Potter, quali nello specifico Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde.
E proprio come sarebbe lecito aspettarsi dai prodotti realizzato da POPE, anche questi controller di Xbox sono contraddistinti da una qualità straordinaria, mettendo in risalto il logo e gli elementi contraddistintivi delle quattro case della serie nata dalla mente di J.K. Rowling, come i colori che li contraddistinguono immediatamente.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi i quattro pad in questione qui sotto:
Here is all 4 together which Class are you ? @HogwartsLegacy
#HogwartsLegacy @wbgames @wizardingworld
@PortkeyGames @IkBenBall #hufflepuff #ravenclaw #slytherin #Xbox #fanart controller pic.twitter.com/c6WvYYgs4L— POPE (@POPeART_) January 30, 2023
Se anche voi siete in trepidante attesa di mettere le amni su Hogwarts Legacy, segnaliamo che qualche giorno fa sono state pubblicate le anteprime del gioco, mostrando con il web che ha accolto anche un video gameplay dedicato ad un’intera missione.
Inoltre potete portarvi avanti, scegliendo già la Casa e la bacchetta, così da essere pronti immediatamente una volta che il gioco verrà lanciato sul mercato.
Ricordiamo infine che Hogwarts Legacy sarà acquistabile dal 7 Febbraio 2023 su PlayStation 5 ed Xbox Series X|S nella versione Deluxe Edition, mentre invece l’edizione standard sarà disponibile tre giorni più tardi, precisamente dal 10 Febbraio 2022. Su PS4 e Xbox One invece sarà acquistabile dal 4 Aprile 2023.