PopeArt ha deciso di fare davvero le cose in grande per quanto riguarda il lancio di Hogwarts Legacy, gettandosi a capofitto nella realizzazione anche di quattro DualSense per PS5 dedicati interamente al gioco ormai prossimo ad approdare sul mercato.
Ebbene sì, dopo che il celeberrimo artista ha pubblicato sul suo account Twitter i quattro controller per Xbox volti ad omaggiare il nuovo videogioco ambientato nel mondo di Harry Potter, oltre che la Nintendo Switch dominata dal colore principale di Tassorosso, il nostro ha deciso di replicare la stessa operazione anche con i pad di PlayStation 5.
Quindi proprio come abbiamo visto con i controller dell’ecosistema gaming di Microsoft, anche in questo caso PopeArt ha realizzato un DualSense di PS5 per ogni Casa di Hogwarts Legacy, potendo in questo modo soddisfare le esigenze e le vocazioni di ogni mago che ha deciso di varcare i cancelli del castello di magia più famoso al mondo.
Il pad dedicato a Grifondoro è contraddistinto come prevedibile dal classico colore dorato mentre quello di Serpeverde è dominato dal colore verde, giusto per citare le due Case più famose del franchise. Qui sotto trovate le opere realizzate dall’artista, e c’è da ammettere che si tratta di lavori davvero straordinari e meritevoli di attenzioni:
Fan art for @HogwartsLegacy #HogwartsLegacy @wbgames @wizardingworld @PortkeyGames
@IkBenBall #hufflepuff #ravenclaw #slytherin #PS5 #fanart controller pic.twitter.com/dWhTeaQ9R4— POPeART_ (@POPeART_) January 31, 2023
Se attendendo con ansia il rilascio di Hogwarts Legacy vi consigliamo di gustarvi il trailer di lancio, pubblicato proprio in queste ore.