PopeArt ha deciso di celebrare il lancio sempre più imminente di Hogwats Legacy realizzando anche una fan art dedicata interamente a Nintendo Switch, con i fan della venduta console ibrida della Casa di Kyoto che però potranno mettere le mani sul gioco decisamente più avanti rispetto ai possessori di una PlayStation 5, Xbox Series X e S e di un PC.
Difatti il gioco sarà acquistabile su Nintendo Switch a partire dalla giornata del 25 Luglio 2023, decisamente più avanti rispetto al 10 Febbraio 2023 delle console di attuale generazione. Fatta questa premessa, PopeArt, specializzato nella creazione di controller fan made dedicati al gioco del momento, ha deciso in questo caso di immaginare una Switch dedicata interamente al titolo ambientato nell’universo nato creato da J.K Rowling, dopo che qualche giorno fa ha realizzato i quattro pad per Xbox dedicati alle Case della serie.
Questa Nintendo Switch è quindi letteralmente dominata dal colore rosso che contraddistingue Hogwarts Legacy, il tutto con lo stemma della casa di Grifondoro in bella vista sulla Dock della console ibrida della grande N. Inoltre è possibile notare il leone dorato ormai celeberrimo del franchise di Harry Potter che domina non soltanto la parte frontale della Dock ma anche la parte posteriore della console.
Qui sotto potete dare un’occhiata all’opera di PopeArt:
Fan art for @HogwartsLegacy #HogwartsLegacy @wbgames @wizardingworld @PortkeyGames
@IkBenBall #hufflepuff #ravenclaw #slytherin #Switch #fanart controller pic.twitter.com/SboM5cbuh5— POPE (@POPeART_) January 31, 2023