Sony Interactive Entertainment ha appena annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo State of Play dedicato interamente ad Hogwarts Legacy, nuovo ed atteso titolo ad opera di Avalanche Software che dovrebbe approdare sul mercato di tutto il mondo durante i mesi finali di questo 2022, su console PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series ed Xbox Series S ed infine anche su PC.
Hogwarts Legacy è pronto a ricevere uno State of Play dedicato
La divisione Entertainment del colosso del Paese del Sol Levante si prenderà quindi il compito durante la giornata di giovedì 17 marzo 2022, alle ore 22:00 ora italiana, di mostrare a tutti i fan di Harry Potter ben 20 minuti di video. Inoltre proprio come avevano anticipato non pochi insider, con una certa sicurezza e certezza, questo nuovo appuntamento digitale mostrerà in azione ben 14 minuti di gameplay tratti direttamente dalla versione PlayStation 5 del gioco.
Il nuovo State of Play dedicato all’atteso titolo ambientato nell’iconico universo di Harry Potter potrà essere seguito direttamente sul canale YouTube e Twitch di PlayStation.
Avalanche Software e Warner Bros. Games sono felici di collaborare con PlayStation per consegnarvi un’edizione speciale di State of Play dedicata interamente a Hogwarts Legacy. La trasmissione inizierà giovedì 17 marzo alle 22:00 ora locale. Da quando abbiamo svelato Hogwarts Legacy, il trailer è stato visto oltre 28 milioni di volte sul canale YouTube di PlayStation. Abbiamo promesso di mostrarvi di più quest’anno, ed è finalmente tempo di mantenere la promessa. Lo spettacolo durerà circa 20 minuti, con oltre 14 minuti di gameplay di Hogwarts Legacy su PS5, e terminerà con alcune informazioni di qualche membro del team di Avalanche Software che ha il compito di portare in vita il mondo dei maghi. Unitevi a noi giovedì per questo State of Play di Hogwarts Legacy su Twitch o YouTube alle 22:00. Successivamente, non dimenticate di tornare qui su PlayStation.Blog per un articolo speciale che aggiungerà un po’ di contesto a ciò che vi mostreremo. È un momento incredibile per il quale abbiamo lavorato a lungo. Non vediamo l’ora di mostrarvi i frutti del nostro lavoro.