Con l’arrivo del videogame Hogwarts Legacy i videogiocatori potranno immergersi nello splendido mondo di Harry Potter. Per tutti i fan accaniti che non posso perdersi tutti i dettagli sullo sviluppo del titolo firmato Avalanche Software arriva L’arte e il Making di Hogwarts Legacy, artbook edito da Panini Comics e disponibile con l’uscita del videogioco.
Con interviste esclusive al team di sviluppo, sketch, schede descrittive dei vari personaggi, bozzetti preliminari, illustrazioni e non solo, l’artbook che contiene più di 250 pagine, permetterà ai fan di scoprire tutto ciò che si cela dietro la realizzazione di Hogwarts Legacy grazie ai ricchi dettagli.
L’arte e il Making di Hogwarts Legacy è disponibile in libreria e fumisteria a partire dal 10 febbraio al costo di 59,00€. Dunque fra una sessione e l’altra, i videogiocatori potranno scoprire ancora più dettagli sul videogioco grazie all’artbook edito da Panini Comics.
Nel frattempo il titolo ha già raggiunto numeri importanti: su Twitch con ben 1,3 milioni di spettatori connessi nello stesso momento, Hogwarts Legacy ha segnato un vero e proprio record per i single-player. Dunque in davvero poco tempo, la fatica di Avalanche Software è riuscita a battere il precedente record di Cyberpunk 2077: il titolo di CD Projket Red ha raggiunto i 1,14 milioni di spettatori simultanei sulla piattaforma viola.
Hogwarts Legacy è attualmente disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, inoltre è potrete già trovare pubblicata la nostra recensione del titolo. I possessori delle console old-gen di Microsoft e Sony invece dovranno attendere fino al 4 aprile, infine l’uscita per Nintendo Switch è fissata soltanto per il 25 luglio.