Warner Bros. Games ed Avalanche Software hanno appena annunciato che Hogwarts Legacy è stato nuovamente rinviato su Nintendo Switch, con la nuova data di uscita fissata adesso decisamente più avanti del previsto, nello specifico durante la giornata del 14 novembre 2023.
Si tratta quindi di una notizia che non potrà che far scontenti tutti i possessori della console ibrida della Grande N, visto che la precedente data di uscita era stata fissata a Luglio 2023. Ad ogni modo, Avalanche Software ci ha tenuto a precisare che questo rinvio è stato necessario per far sì che il gioco possa girare nel miglior modo possibile anche su Switch.
Qui sotto trovate il messaggio condiviso direttamente attraverso l’account Twitter di Hogwarts Legacy:
Hogwarts Legacy verrà lanciato su Nintendo Switch il 14/11/23. Sappiamo che i fan non vedono l’ora di giocare su Switch, quindi creare la migliore esperienza possibile è la nostra massima priorità. Grazie per la vostra pazienza. Disponibile ora su PS5 e PS4, Xbox X|S e Xbox One e PC.
Intato se siete dei possessori di una PlayStation 4 o Xbox One, vi consigliamo di leggere la nostra recensione del gioco dedicata interamente alle console di vecchia generazione di Sony e Microsoft.
Hogwarts Legacy launches on Nintendo Switch on 11/14/23. We know fans are looking forward to playing on Switch, therefore creating the best possible experience is our top priority. Thank you for your patience.
Available now on PS5 & PS4, Xbox X|S & Xbox One, and PC. pic.twitter.com/nADIeNbMvw
— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) May 12, 2023