Warner Bros. Games ha pubblicato il primo trailer di Hogwarts Legacy su Nintendo Switch, così da mostrare ai fan per la prima volta questa versione del gioco in azione, proponendo un mix di sequenze di gameplay e di intermezzo.
Dando un’occhiata a questo filmato appare piuttosto evidente il downgrade grafico che Avalanche Software è stata costretta ad effettuare al titolo (che ricordiamo essere ambientato nel mondo di Harry Potter) pur di farlo girare su Switch in uno stato accettabile.
Difatti questo primo trailer gameplay di Hogwarts Legacy mette in mostra un comparto tecnico decisamente meno impattante di quello ammirato ormai qualche mese fa con le versioni PS5, Xbox Series X|S e PC, ma si tratta di un sacrificio necessario per riuscire a portare il titolo anche sulla piccola console ibrida della Grande N.
In attesa di vedere altre sequenze di gameplay di questo porting per Nintendo Switch, ricordiamo che il gioco verrà rilasciato da Avalance Software su questa questa console tra ormai pochi giorni, precisamente dal 14 Novembre 2023.
Aggiungiamo in conclusione dell’articolo che Warner Bros. Games ha escluso crossover futuri tra Mortal Kombat e DC Universe, smentendo alcune indiscrezioni che si sono diffuse in rete rapidamente nelle scorse settimane.