Hogwarts Legacy sarà caratterizzato da più regioni e città, così come da campi nemici e dungeon, secondo un nuovo rumor. In un nuovo video condiviso su YouTube, RetroRacounteur ha riferito di essere stato recentemente contattato da più fonti che hanno rivelato alcuni nuovi dettagli sul prossimo gioco open-world sviluppato da Avalanche Software.
A quanto pare, il level design del gioco è stato pesantemente ispirato da Zelda: Breath of the Wild, Ghost of Tsushima, e The Last of Us Parte 2, e il suo open-world sarà caratterizzato da più regioni e città con NPC. Una delle meccaniche principali di Hogwarts Legacy saranno gli accampamenti dei nemici, e il gioco presenterà anche diversi dungeon da esplorare. Il combattimento, la furtività e l’esplorazione saranno anche una grande parte del gioco.
Come per ogni voce, vi consigliamo di prendere questo nuovo Hogwarts Legacy con molto scetticismo. Hogwarts Legacy verrà lanciato su PC e console in una data di uscita ancora da confermare. Di recente, diverse indiscrezioni hanno suggerito che il gioco open-world di Harry Potter potrebbe uscire già a settembre.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!