Nella giornata di ieri vi avevamo prontamente segnalato come Hogwarts Legacy sia stato vittima di un altro rinvio, con la nuova data fissata al 10 febbraio 2023. Questa decisione da parte della software house ha scatenato diverso malcontento tra i fan che non vedevano l’ora di poter mettere mano al titolo e poter assaporare questa nuova avventura dedicata al mondo di Harry Potter.
Alcuni fan inveiscono contro i creatori di Hogwarts Legacy a causa del rinvio
Come riportato dal portale Dexerto, infatti, i fan del gioco sarebbero divisi a metà: una parte di essi si è detta davvero delusa dalla scelta di Avalanche Studios di posticipare il rilascio di Hogwarts Legacy, soprattutto perché non si tratta del primo rinvio che il gioco subisce. Ecco perché, secondo un utente, non è opportuno annunciare delle date d’uscita troppo in anticipo, ma bisognerebbe farlo quando si è a ridosso della fase finale del progetto.
Un’altra parte della community, invece, sembra aver “incassato il colpo” in maniera più filosofica, ricordando come sia meglio avere un titolo completo e finito anche se vi è la necessità di aspettare più tempo, piuttosto che far uscire un titolo incompleto e ricco di problemi come successo per il famoso Cyberpunk 2077.