Nel corso dello State of Play di martedì 13 giugno 2022, Sony Interactive Entertainment e Warner Bros. Games hanno annunciato i contenuti esclusivi di Hogwarts Legacy per console PlayStation, con un nuovo trailer dedicato che ha permesso ai fan dei poter dare un’occhiata, piuttosto fugace ma nonostante questo meritevole di attenzioni, alla missione del negozio infestato.
Un insider potrebbe aver svelato quando scadrà l’esclusiva dei contenuti di Hogwarts Legacy per console PlayStation
Al momento della stesura di questo articolo non è stata rivelata in modo ufficiale la durata del periodo di esclusiva di questi contenuti per le console da gaming del colosso giapponese, ma il noto insider Rebs Gaming potrebbe già aver svelato in anticipo quando scadrà l’esclusiva per console PlayStation, permettendo di conseguenza ai possessori delle altre piattaforme di potersi gustare questi contenuti.
Qui di seguito trovate quali sono i contenuti esclusivi di Hogwarts Legacy per console PlayStation:
- Quest esclusiva “Negozio infestato di Hogsmeade”
- Dungeon extra
- Set cosmetico
- Shop esclusivo per vendere oggetti con valutazioni migliori rispetto agli altri luoghi
- Ricetta per la pozione Felix Felicis che consente di visualizzare temporaneamente la collocazione di scrigni segreti
Quindi stando a quanto dichiarato da Rebs Gaming, insider che in passato è riuscito ad anticipare correttamente tutta una serie di annunci riguardanti il mondo dei videogiochi, i contenuti esclusivi per console PlayStation resteranno tali per un anno, quindi fino al 10 febbraio 2024.
Passata questa data anche i possessori della versione Xbox One, Xbox Series X|S e PC potranno gustarsi questo set di oggetti in modo totalmente gratuito all’interno del gioco, ambientato nell’universo di Harry Potter.