Insider Gaming ha rivelato che è attualmente in sviluppo una Hogwarts Legacy Definitive Edition, con Warner Bros. Games che ha intenzione di vendere separatamente il DLC per tutti gli utenti che già possiedono il gioco base.
Appena poche settimane dalla conferma del publisher che Hogwarts Legacy 2 è in sviluppo e rappresenta “una priorità”, Tom Henderson ha condiviso un nuovo report dove ha confermato l’esistenza della Definitive Edition del primo capitolo, contraddistinta dalla presenza di circa 10-15 ore di contenuti aggiuntivi, con una nuova missione della storia, missioni secondarie, attività e costumi esclusivi.
Henderson ha precisato che non sono ancora noti i dettagli in merito al rilascio della Hogwarts Legacy Definitive Edition e del DLC, ma stando ad alcune sue fonti dovrebbero essere rilasciati nel corso del 2025, visto che Warner Bros. Games vuole rimediare alle scarse prestazioni ottenute da Suicide Squad: Kill the Justice League. Il contenuto aggiuntivo a pagamento dovrebbe costare tra i 20 Euro ed i 30 Euro.
In attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo, ricordiamo che Hogwarts Legacy è stato rilasciato all’inizio del 2023 ed in meno di 12 mesi (a gennaio 2024) ha venduto oltre 24 milioni di copie, ponendosi di conseguenza come un successo straordinario per Warner Bros. Games.
A Definitive Edition of Hogwarts Legacy is in development. https://t.co/sYNZCK51tu
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) October 11, 2024