Nonostante il CEO di Warner Media Jason Kilar abbia ribadito che Hogwarts Legacy è ancora sulla buona strada per uscire quest’anno, l’editore non ha ancora dato una data di uscita fissa su quando il gioco è previsto per l’uscita. Tuttavia, nuove indiscrezioni suggeriscono che il gioco open-world di Harry Potter potrebbe uscire già a settembre.
La Rowling Library, un sito web letterario che è dedicato a promuovere “la vita e le opere di J.K. Rowling”, ha annunciato ufficialmente una data di uscita per l’artbook ufficiale di Hogwarts Legacy. Secondo il sito, The Art and Making of Hogwarts Legacy uscirà il 6 settembre. Per coincidenza, il 1° settembre è il “Back to Hogwarts Day”, che segna il giorno in cui i personaggi fittizi del mondo dei maghi tornano a Hogwarts.
Tuttavia, è importante sottolineare che nessuna di queste cose conferma che il titolo uscirà a settembre. E c’è sempre la possibilità che il gioco venga rimandato al prossimo anno. Tuttavia, non lo sapremo con certezza fino a quando Warner Bros. non condividerà ufficialmente una data di uscita fissa per l’attesissimo titolo. Hogwarts Legacy è stato annunciato nel settembre 2020 come parte di uno State of Play. Il gioco doveva originariamente uscire l’anno scorso, intorno al gennaio 2021, ma Avalanche Software ha annunciato che il videogioco è stato rinviato nel 2022 per dare “il tempo necessario al gioco”.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!