Warner Bros. Games ed Avalanche Studio hanno appena annunciato la data di uscita ufficiale di Hogwarts Legacy, titolo che approderà su console PlayStation, Xbox e PC nel corso della giornata del 10 febbraio 2023. Si tratta quindi un piccolo rinvio visto che il gioco, dedicato interamente all’universo di Harry Potter, aveva come precedente periodo di uscita un generico fine 2022.
E come confermato dal messaggio stesso di annuncio della data di uscita, il team di sviluppo ha capito di aver bisogno di ulteriore tempo di sviluppo per consegnare ai fan un prodotto realmente soddisfacente, capace di soddisfare appieno le importanti aspettative dei fan sparsi in tutto il mondo.
Hogwarts Legacy ha ricevuto la data di uscita ufficiale, ma i fan non saranno del tutto contenti
Qui di seguito trovate il messaggio ufficiale condivo dal profilo ufficiale Twitter del gioco:
Hogwarts Legacy verrà lanciato il 10 febbraio 2023 per PlayStation, Xbox e PC. La data di lancio di Nintendo Switch verrà rivelata a breve. Il team è entusiasta che tu possa giocare, ma abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per offrire la migliore esperienza di gioco possibile.
Inoltre come fatto notare dal publisher americano, questa data di uscita non riguarda la versione Nintendo Switch, per cui è lecito attendersi che il gioco possa approdare sulla console della Casa di Kyoto ancora più avanti.
Detto questo vi consigliamo di cliccare qui per scoprire un leak che potrebbe aver rivelato i contenuti della Collector’s Edition del gioco, ovviamente non ancora confermato ufficialmente da Warner Bros. Games.