Il publisher Warner Bros. Games e lo sviluppatore Avalanche Software hanno pubblicato un nuovo trailer e degli screenshot per il gioco di ruolo d’azione open world Hogwarts Legacy, che rivelano l’esclusiva PlayStation “Haunted Hogsmeade Shop Quest”. I dettagli sono riportati di seguito.
La “Haunted Hogsmeade Shop Quest” è un’inquietante avventura misteriosa che coinvolge la negoziante di Hogsmeade Madam Mason e che sarà disponibile solo per PlayStation 5 e PlayStation 4.
I fan che preordineranno il gioco per PlayStation 4 o PlayStation 5 riceveranno anche la “Ricetta della pozione Felix Felicis”.
Tutti gli altri contenuti esclusivi per PlayStation possono essere sbloccati dopo aver completato la missione “Haunted Hogsmeade Shop” e il relativo dungeon, compreso il “Set di cosmetici per negozianti”.
I giocatori che completano l’impresa “Negozio di Hogsmeade infestato” e il relativo dungeon otterranno anche l’accesso esclusivo al proprio negozio a Hogsmeade, dove potranno vendere oggetti e attrezzature a prezzi migliori rispetto a qualsiasi altro luogo del gioco.
É stato inoltre rivelato il fatto che l’esclusiva sia solo temporanea e, stando a quanto emerso nelle ultime ore, la durata della partnership sarà di un anno esatto. Quindi, da febbraio 2024 anche i giocatori PC, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch dovrebbero poter accedere alla missione dalle atmosfere horror, possibilmente senza costi aggiuntivi e tramite un update gratuito.
Le Informazioni su Hogwarts Legacy
Sviluppato da Avalanche Software (Disney Infinity), Hogwarts Legacy si presenta come un gioco di ruolo a mondo aperto che porta i giocatori oltre Hogwarts, in luoghi nuovi e familiari, mentre “vivono il non scritto e si imbarcano in un viaggio pericoloso per scoprire una verità nascosta del mondo dei maghi”.
Vi ricordiamo infine che Hogwarts Legacy uscirà nel 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.