Proprio in questi minuti si è ufficialmente concluso il primo Gameplay Showcase di Hogwarts Legacy, titolo ambientato nel mondo di Harry Potter che permetterà ai giocatori di poter vivere una storia inedita in questo amato universo pervaso dalla magia.
E si è trattata di una presentazione decisamente importante, visto che Warner Bros. Games ed il team di sviluppo di Avalanche Software hanno mostrato una gran quantità di gameplay, focalizzandosi in particolar modo sull’ambientazione principale di questa nuova ed attesa produzione: il castello di Hogwarts!
Hogwarts Legacy ha ricevuto il nuovo Gameplay Showcase
Quindi dando un’occhiata a questo nuovo gameplay, è possibile notare un’attenzione del team di sviluppo che ha praticamente del meticoloso per quanto riguarda la realizzazione degli interni che contraddistinguono il castello di di Hogwarts Legacy, con i fan che non potranno che restare estasiati dal vedere a schermo riprodotti con una fedeltà incredibili i vari luoghi descritti da J.K. Rowling nella serie di libri di Harry Potter.
Ma oltre a questo, alcuni rappresentati di Avalanche Software hanno mostrato l’editor del personaggio, mostrando le ampie possibilità che gli utenti avranno sin dal lancio del gioco per poter realizzare il proprio avatar digitale, creando quello che sarà lo studente destinato a tutelare la magia in questo nuovo ed attesissimo titolo.
A questo punto non perdete tempo e gustatevi il nuovo Showcase di Hogwarts Legacy qui sotto, buona visione:
Vi ricordiamo infine che il gioco approderà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X ed Xbox Series S e PC nel corso della giornata del 10 febbraio 2023.