Avalance Software, team di sviluppo di Hogwarts Legacy, ha annunciato che l’aggiornamento estivo introdurrà all’interno del gioco tutta una serie di novità, dove tra queste troviamo la modalità foto, la missione di Hogsmeade e tanto altro ancora. Precisiamo immediatamente che questo update verrà rilasciato su console e PC nella giornata del 6 giugno 2024.
Questo annuncio è stato effettuato dallo studio attraverso un post condiviso sul proprio profilo X (Twitter), condividendo constesulamente una piccola anteprima delle novità che i giocatori potranno aspettarsi dall’aggiornamento di cui sopra.
Precisiamo immediatamente che la missione in arrivo all’interno di Hogwarts Legacy è Haunted Hogsmeade, fino ad ora esclusiva delle versioni PlayStation 4 e PlayStation 4, consentendo in questo modo anche ai giocatori Xbox Series X ed S, Nintendo Switch e PC di gustarsi questa specifica side quest.
L’altra novità di peso in arrivo nel gioco con l’aggiornamento estivo è la modalità foto, con Avalanche che ha mostrato una vasta gamma di diverse opzioni che i fotografi digitali avranno a disposizione per scattare foto digitali di grande valore nel titolo.
Come se non bastasse tutto ciò, il nuovo update consentirà ai giocatori di ripristinare i propri punti talento, oltre che ottenere alcuni oggetti cosmetici aggiuntivi come gli occhiali del sopravvissuto, l’abito e il cappotto del prigioniero di Azkaban, la ricetta della pozione Felix Felicis, la nuova scopa boreale di lavanda ed infine anche una cavalcatura Ippogrifo di onice.
Ricordiamo che Hogwarts Legacy ha superato i 24 milioni di copie vendute nei mesi scorsi.
No Revelio needed here! We’re sharing all of the details around our upcoming summer update. Get ready to dive back into the magic of #HogwartsLegacy on June 6th! pic.twitter.com/85SkKQK8ii
— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) May 30, 2024