Il lancio su Steam di Hitman 3 ha scatenato recensioni negative, e un subreddit dedicato al titolo è stato chiuso. Dal suo lancio sullo store di Valve, Hitman 3 è stato criticato aspramente dai fan per il prezzo e per i problemi legati al suo supporto VR.
Durante la giornata di ieri il titolo è sbarcato su Steam dopo un periodo di esclusività su Epic Games Store e il lancio è stato accolto con rabbia da molti fan sulla piattaforma. Molte di queste recensioni negative criticano la scelta di IO Interactive di mantenere il prezzo di Hitman 3 fissato a 69,99 euro, dato che il gioco ha debuttato esattamente un anno prima. Molti giocatori hanno anche lamentato di problemi con il costoso DLC che aumenta significativamente il costo complessivo del gioco per i fan che vogliono ottenere tutti i contenuti.
Oltre ai presunti problemi con i prezzi, diverse recensioni sottolineano anche i problemi con il supporto VR appena aggiunto e le critiche sono state talmente aspre che la il subreddit dedicato al titolo è stato bloccato.
Se siete interessati ad approfondire, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Hitman 3, che potete trovare a questo link.
“Hitman 3 è la degna conclusione della trilogia targata IO Interactive, un gioco che prende tutti gli aspetti positivi dei precedenti capitoli con qualche piccola novità. Il gioco è fluido e le location sono splendida esaltano completamente il gameplay. L’intelligenza artificiale è migliorata ì, ma con qualche piccola pecca ereditata dai precedenti capitoli. Un ottimo episodio, ma se lo si considera singolarmente sei missioni risultano poche.”