Direttamente sul canale YouTube ufficiale di Hitman è appena stato pubblicato un nuovo filmato in computer grafica che mostra la sequenza d’apertura del terzo capitolo della celebre serie stealth con protagonista l’Agente 47.
Infatti, come si può notare dal video qui sopra, possiamo vedere il lungo e difficile viaggio del protagonista, l’agente 47, che, accompagnato da un altro personaggio la cui identità è al momento sconosciuta, lo accompagna fino al luogo nel quale compiere la prima missione di Hitman 3; un altissimo grattacielo in Arabia Saudita.
Il filmato si chiude infatti proprio nel momento in cui la coppia sta per lanciarsi da un aereo con il paracadute, che dovrebbe in teoria coincidere con l’inizio di Hitman 3. Al termine del video ci vengono anche ricordati quelli che saranno i bonus preorder del titolo, ovvero una serie di costumi aggiuntivi che i giocatori potranno far indossare al protagonista prima di entrare in missione.
Infine, vi ricordiamo che Hitman 3 sarà disponibile dal 20 gennaio 2021 su PC (solo su Epic Games Store), PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Va inoltre precisato che gli utenti che acquisteranno la versione per le console della vecchia generazione avranno diritto all’upgrade gratuito sulle console next gen, ovvero su PlayStation 5 e Xbox Series X|S
DESCRIZIONE HITMAN 3
Hitman 3, anche noto come Hitman III, è un videogioco d’azione stealth, ottavo episodio della serie Hitman e conclusione della trilogia iniziata con Hitman e proseguita con Hitman 2.
Il videogioco è stato sviluppato da IO Interactive, che si occuperà anche della sua pubblicazione, a partire dal gennaio 2021. L’annuncio ufficiale dell’opera è avvenuto l’11 giugno 2020, dopo che Sony Interactive Entertainment ha tenuto una conferenza per presentare tutte le opere sviluppate per essere giocate su PlayStation 5; oltre a questo, Sony ha diffuso un trailer ufficiale e mostrato parte del gameplay della prima missione, ambientata a Dubai, specificando che Hitman 3 è inteso come capitolo conclusivo della trilogia iniziata nel 2016 con il videogioco omonimo.Il titolo permetterà di importare gratuitamente, se posseduti, i capitoli dei due precedenti episodi della saga. Mattias Engström, alla direzione dello sviluppo del videogioco, ha affermato che «Hitman 3 ha un’atmosfera più drammatica dei precedenti capitoli della trilogia», aggiungendo che «saranno presenti numerosi elementi sorpresa e ambientazioni suggestive, oltre che un forte e diffuso senso di “conclusione”».
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!