In occasione della presentazione di Playstation 5, che ricordiamo è avvenuta lo scorso 11 giugno, è stato annunciato ufficialmente HITMAN 3, nuovo capitolo della serie sull’Agente 47 che va a porsi come la conclusione della “World of Assassination Trilogy”.
Il titolo sarà caratterizzato dalla storia più intima, oscura e personale dell’Agente 47, e adesso si mostra con un nuovo interessante filmato dietro le quinte pubblicato da IO Interactive e integrato nel player sottostante.
HITMAN 3 – The End of A Journey
Il video conferma che la nuova trasposizione videoludica dell’Agente 47 sarà la conclusione dell’arco narrativo iniziato con il primo HITMAN (2016), e che i toni generali saranno abbastanza cupi. Fra le tante ambientazioni, avremo modo di visitare luoghi esotici (tra cui Dubai) e pieni di opportunità da punto di vista del gameplay. La tecnologia Glacier di IOI permetterà, infatti, un approccio all’azione ricco di varianti, aumentando così la rigiocabilità del gioco.
Tuttavia, è stato anche sottolineato che le ambientazioni di HITMAN 1 e HITMAN 2 potranno inoltre essere importate e giocate all’interno di HITMAN 3 “senza costi aggiuntivi“, così come la progressione dal secondo capitolo verrà rilevata automaticamente dal gioco. Vale a dire che potrete portare con voi anche tutti gli oggetti che avete già sbloccato con gran fatica dopo aver portato a termine il secondo capitolo dell’Agente 47.
Ricordiamo che HITMAN 3 verrà rilasciato a gennaio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC.
HITMAN 3 Descrizione
HITMAN 3 è la drammatica conclusione della trilogia di World of Assassination e porta i giocatori di tutto il mondo in un’avventura strabiliante in tanti luoghi sandbox. L’agente 47 ritorna da professionista per i contratti più importanti di tutta la sua carriera.
Supportato dalla sua manager dell’Agenzia, Diana Burnwood, 47 unisce le forze con l’amico Lucas Gray, scomparso da tempo. La loro missione finale è eliminare i partner della Provvidenza, ma sono costretti ad adattarsi mentre la loro caccia si intensifica. Quando la polvere si deposita, 47 e il mondo in cui vive non sarà più lo stesso.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.