Hitman 3 è arrivato su PC e console a fine gennaio 2021 e ha convinto critica e pubblico con tutti i nuovi livelli e il solito stile dell’Agente 47, dimostrando che vi è ancora grande fame di giochi stealth. Purtroppo, la versione PC ha reso la vita difficile ai videogiocatori: a causa dell’esclusività Epic Games Store, i giocatori PC non hanno potuto trasferire i propri livelli dei precedenti capitoli della serie, pur possedendoli su Steam. IO Interactive ha affermato che entro la fine di febbraio sarà possibile farlo.
Originariamente, i giocatori avrebbero dovuto ricomprare i livelli di Hitman 2 (quelli di Hitman 1 erano in regalo fino a 10 giorni dopo l’uscita di Hitman 3) per usarli nel nuovo capitolo, ma dopo le lamentele del pubblico IO Interactive ha deciso di tornare sui propri passi e ha promesso una soluzione. Non era stata indicata una data ai suoi tempi. Ora, però, il team ha svelato che la soluzione è stata completata e che è attualmente in fase di test per evitare qualsiasi tipo di problema.
Non vi è un giorno preciso, ma nell’arco di massimo tre settimane dovrebbe essere possibile finalmente accedere ai livelli dei vecchi capitoli in Hitman 3 entro fine febbraio.
Descrizione Hitman 3:
Hitman 3, anche noto come Hitman III, è un videogioco d’azione stealth, ottavo episodio della serie Hitman e conclusione della trilogia iniziata con Hitman e proseguita con Hitman 2.
HITMAN 3 è la drammatica conclusione della trilogia del mondo degli assassini e porta i giocatori in giro per il mondo in un’avventura attraverso vaste locations sandbox. L’Agente 47 ritorna nei panni dello spietato assassino in HITMAN 3 per gli incarichi più importanti della sua intera carriera. La morte attende.
Goditi una libertà senza rivali e completa i tuoi obiettivi mentre il mondo del gioco reagisce a tutto ciò che fai. In HITMAN 3, la pluripremiata tecnologia Glacier di IOI dà vita a un mondo di gioco tattile e immersivo che offre al giocatore rigiocabilità e scelte impareggiabili.
Gioca HITMAN 3 in VR con la nuova prospettiva in prima persona e immergi profondamente te stesso nel mondo degli assassini.
Il supporto di PlayStation VR ti consente di stare faccia a faccia con i tuoi obiettivi e guardarli negli occhi, di mimetizzarti tra una folla indaffarata ascoltando le chiacchiere e le conversazioni che si svolgono intorno a te o ancora di interagire con gli oggetti usando le mani. Oltre 20 luoghi della trilogia del mondo degli assassini sono supportati in VR se giocati in HITMAN 3.
*Richiede il PSVR Headset
- Modalità Campagna
La modalità Campagna ti porterà in un’avventura in giro per il mondo in vaste località sandbox e fornirà una conclusione drammatica alla trilogia del mondo degli assassini.
- Bersagli elusivi
I bersagli elusivi sono la sfida definitiva di Hitman e sono progettati per offrire un’esperienza emozionante e al cardiopalma. Dovrai rintracciare un bersaglio unico, con un aiuto minimo o nullo dall’HUD o dall’istinto ed escogitare un piano per eliminarlo al volo.
- Escalations
Aspettati che le tue abilità di gioco vengano spinte al massimo mentre nuovi elementi ti vengono lanciati in ogni fase del contratto. Restrizioni per il travestimento, telecamere di sicurezza aggiuntive e altri tipi di complicazioni si presenteranno lungo la tua strada.
- Modalità contratti
Scegli i tuoi obiettivi, scegli come eliminarli e poi fallo accadere. Una volta completato il contratto da solo, sfida gli amici a competere per il miglior punteggio nelle classifiche.
- Sniper Assassin
Dedicato agli incarichi a lungo raggio, Sniper Assassin ti incaricherà di eliminare bersagli e guardie senza far scattare un allarme, mentre completi le sfide per aumentare il tuo moltiplicatore di punteggio. In HITMAN 3, Sniper Assassin può essere giocato nelle mappe esistenti solo come esperienza per giocatore singolo.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!