In occasione della presentazione di Playstation 5, che ricordiamo è avvenuta lo scorso 11 giugno, è stato annunciato ufficialmente HITMAN 3, nuovo capitolo della serie sull’Agente 47 che va a porsi come la conclusione della “World of Assassination Trilogy”.
Tuttavia di recente Epic Games ha svelato la nuova partnership stipulata con IO Interactive per portare la versione PC di HITMAN 3 in esclusiva sull’Epic Games Store. Oltretutto ha rilasciato un nuovo video per mostrare l’ambientazione inglese del “Maniero di Thornbridge“, consultabile nel player sottostante.
HITMAN 3 – The Thornbridge Mystery
Come parte dell’accordo a partire dal 27 agosto fino al 3 settembre 2020 sarà possibile scaricare gratuitamente sullo store di Epic la versione PC del primo capitolo di HITMAN, il primo atto del reboot di questa iconica serie action stealth. Ricordiamo che HITMAN 3 verrà rilasciato a gennaio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC (Epic Games Store).
HITMAN 3 – Descrizione
HITMAN 3 è la drammatica conclusione della trilogia di World of Assassination e porta i giocatori di tutto il mondo in un’avventura strabiliante in tanti luoghi sandbox. L’agente 47 ritorna da professionista per i contratti più importanti di tutta la sua carriera.
Supportato dalla sua manager dell’Agenzia, Diana Burnwood, 47 unisce le forze con l’amico Lucas Gray, scomparso da tempo. La loro missione finale è eliminare i partner della Provvidenza, ma sono costretti ad adattarsi mentre la loro caccia si intensifica. Quando la polvere si deposita, 47 e il mondo in cui vive non sarà più lo stesso.
Tuttavia, è stato anche confermato che le ambientazioni di HITMAN 1 e HITMAN 2 potranno inoltre essere importate e giocate all’interno del terzo capitolo “senza costi aggiuntivi“, così come la progressione dal secondo capitolo verrà rilevata automaticamente dal gioco. Vale a dire che potrete portare con voi anche tutti gli oggetti che avete già sbloccato con gran fatica dopo aver portato a termine il secondo capitolo dell’Agente 47.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.