HITMAN 3, il nuovo titolo del franchise stealth sviluppato e pubblicato da IO Interactive ha già recuperato i costi di sviluppo nel giro di soli sette giorni dalla commercializzazione.
Come affermato dal CEO Hakan Abrak, il prodotto è diventato completamente profittevole per IO Interactive da questo momento in avanti, per l’occasione ha voluto esprimere le seguenti parole.
Ricordiamo che HITMAN 3 è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC (Epic Games Store).
HITMAN 3 | Descrizione
HITMAN 3 è la drammatica conclusione della trilogia di World of Assassination e porta i giocatori di tutto il mondo in un’avventura strabiliante in tanti luoghi sandbox. L’agente 47 ritorna da professionista per i contratti più importanti di tutta la sua carriera.
Supportato dalla sua manager dell’Agenzia, Diana Burnwood, 47 unisce le forze con l’amico Lucas Gray, scomparso da tempo. La loro missione finale è eliminare i partner della Provvidenza, ma sono costretti ad adattarsi mentre la loro caccia si intensifica. Quando la polvere si deposita, 47 e il mondo in cui vive non sarà più lo stesso.
Tuttavia, è stato anche confermato che le ambientazioni di HITMAN 1 e HITMAN 2 potranno inoltre essere importate e giocate all’interno del terzo capitolo “senza costi aggiuntivi“, così come la progressione dal secondo capitolo verrà rilevata automaticamente dal gioco. Vale a dire che potrete portare con voi anche tutti gli oggetti che avete già sbloccato con gran fatica dopo aver portato a termine il secondo capitolo dell’Agente 47.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.