In queste ore Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato un nuovo video di Hitman 2, titolo che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 13 novembre 2018.
In questo video quindi è possibile gustarsi un po’ di sezioni di gameplay registrate in occasione dell’E3 2018, manifestazione andata in scena in quel di Los Angeles e che ha visto come protagonista il nuovo gioco dell’Agente 47.
Il video è disponibile in alto nell’articolo oppure al seguente link, buona visione!
Hitman 2 include delle ambientazioni sandbox inedite e ricche di tanti dettagli utili a far scatenare i giocatori e la loro pianificazione dell’assassinio perfetto.
HITMAN 2 non tradisce la formula di successo del nostro titolo precedente, ma la espande e la arricchisce di nuove funzionalità, modalità ed elementi mai visti primi prima nella serie”, ha dichiarato Hakan Abrak, amministratore delegato di IO Interactive.
Con HITMAN 2 i giocatori partiranno per un’avventura dal respiro internazionale che li condurrà in tante ambientazioni diverse, tra cui Miami, con i suoi colori e tutto il brivido di una corsa motociclistica. Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco.
In HITMAN 2, il nuovo capitolo dell’emozionante thriller di spionaggio, i giocatori vestiranno i panni dell’abile Agente 47 e partiranno in missione per dare la caccia all’elusivo Cliente Ombra ed eliminare lui e la sua milizia una volta per tutte. Ma quando 47 scopre la verità sul suo passato, niente sarà più come prima.
HITMAN 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Per chi invece vuole immedesimarsi nell’Agente 47, Sniper Assassin può essere giocato anche in modalità giocatore singolo.
In più, l’accesso anticipato all’intero gioco sarà disponibile per chi è in possesso della Gold Edition o della Collector’s Edition quattro giorni prima del lancio.