Dopo il recente annuncio del suo rinvio, High on Life torna a mostrarsi con un corposo video gameplay proprio in occasione della Gamescom 2022. In sede di annuncio della posticipazione della data di uscita del gioco, gli sviluppatori avevano promesso che ci sarebbero state però delle sorprese in questi giorni per tutti i fan che aspettano con ansia il gioco e le loro promesse sono state rispettate.
Mostrato un video gameplay di High on Life
High on Life è un fps sopra le righe ideato da uno dei creatori della serie animata Rick & Morty in cui saranno presenti dialoghi e scenari impensabili, armi parlanti e quant’altro. Il nostro obiettivo sarà quello di sventare un cartello della droga alieno, che ha pensato di usare gli esseri umani come ingrediente principale per un nuovo stupefacente, nei panni di un cacciatore di taglie improvvisato.
Tornando al video gameplay in questione e che potete vedere in calce a questa notizia, esso sembra essere tratto dalle fasi iniziali del gioco e quindi essere antecedente allo scontro con 9-Trog mostrato in occasione della Opening Night Live della Gamescom. Questo video ci permette quindi sia di consocere alcuni dei personaggi che saranno presenti nel gioco, ma anche di dare uno sguardo un po’ più approfondito a quelle che sono alcune delle meccaniche di gioco di High on Life.