High on Life è un titolo che sta riscuotendo sempre più successo con il passare del tempo e l’avvicinamento alla data d’uscita (che ricordiamo essere fissata per il 13 dicembre). Per ingannare l’attesa, tutti i fan che non vedono l’ora di mettere le mani su quello che si presenta essere come uno sparatutto folle, possono deliziarsi con la visione di un video gameplay di 35 minuti pubblicato dal canale YouTube GameXplain.
Ecco la demo di gioco di High on Life
Il video in questione, che potete vedere in calce a questa notizia, mostra praticamente l’intera demo del gioco. Si parte dalla casa del protagonista in cui ci sono un alieno sdraiato sul divano e armi e personaggi che sono impegnai a intrattenere una conversazione tra di loro. Di seguito, si iniziano a percorrere le strade di una grande città abitata da forme di vita molto differenti dalle nostre e con una provenienza non chiara.
Dopo aver preso parte a quelche dialogo, si entra nella parte viva del gioco con sparatorie e la risoluzione di alcuni semplici puzzle disseminati nella mappa di gioco. Se la prima parte della demo di High on Life è molto dialogata, la seconda è più movimentata ed è quella che ci porta allo scontro con il boss che abbiamo potuto vedere in occasione della Gamescom 2022. Una volta sconfitto, la demo termina.