High on Life avrebbe dovuto fare il suo debutto su Xbox il 25 ottobre, così come era stato precedentemente annunciato, ma nelle scorse ore il team di sviluppo è intervenuto per dare la notizia che il gioco necessita di più tempo e che quindi non sarà pronto per la data precedentemente indicata. High on Life sarà disponibile per tutti gli utenti Xbox e Xbox Game Pass a partire dal 13 dicembre, quindi il lancio è stato posticipato di quasi due mesi. Si tratta dell’ennesimo rinvio in pochi giorni, dopo quello di Hogwarts Legacy e Evil West, per citarne due, infatti proprio il team ha scritto “non urlate contro di me“.
High on Life ha bisogno di più tempo ed è stato rimandato
Per annunciare questa notizia, il team di sviluppo, tramite l’account ufficiale del gioco, ha rilasciato un post in cui spiega i motivi di questa decisione e ci fornisce qualche dettaglio in più sull’intera questione. Ecco quanto comunicato:
“Abbiamo buone e cattive notizie. Sentitevi liberi di scegliere l’opzione che preferite leggere per prima; non ci intrometteremo con il vostro libero arbitrio.
LA BUONA NOTIZIA: High on Life è ancora in arrivo nel 2022! Il team Squanch Games sta lavorando duro per sviluppare la miglior esperienza di gioco possibile e un po’ di tempo in più per rimuovere dei bug non fa mai male. Detto questo, la nostra nuova data di lancio è fissata al 13 dicembre 2022.
LA CATTIVA NOTIZIA: È un rinvio, scusateci! Siccome vi stiamo facendo aspettare circa 6 settimane in più, per favore accettate l’animazione di seguito come una scusa”.