Dopo il rinvio dei giorni scorsi, High on Life si è mostrato con un nuovo video gameplay durante l’Opening Night Live 2022, permettendo ai fan di poter dare un’occhiata piuttosto approfondita ad una nuova sequenza di giocato dove una sorta di rampino ha ricoperto un ruolo di primaria importanza.
Per chi non conoscesse questo titolo, si tratta di una nuova opera nata direttamente dalla mente di Justin Roiland, uno degli autori di Rick e Morty. In questo gioco l’umanità è fortemente minacciata, potremmo dire addirittura messa alle corde, da un’organizzazione criminale aliena che vuole usarla come droga.
High on Life ha ricevuto un nuovo video gameplay
Ed il compito dei giocatori sarà quella di salvarla, ad ogni costo, anche quando tutto sembra essere perduto. E per riuscirci è necessario collaborare con carismatiche pistole parlanti, abbattere Garmantuous e la sua banda e salva il mondo!
High on Life approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 13 Dicembre 2022, approdando inoltre sin dal giorno di lancio anche su Xbox Game Pass.