Kojima Productions ha appena pubblicato l’Official Trailer di Hideo Kojima: Connecting Worlds, il film documentario che come suggerisce con forza il nome stesso va a celebrare il noto game director giapponese.
In attesa che il docufilm sarà mostrato al Tribeca Film Festival 2023, tutti i fan possono dare una prima occhiata a questo prodotto che rappresenterà “un viaggio nella mente creativa del creatore di videogiochi più iconico del mondo”.
Come ha rivelato lo stesso Hideo Kojima con un nuovo tweet, il documentario si concentra sul dietro le quinte della produzione di Death Stranding, presentando anche delle sequenze registrate direttamente nei primi giorni di apertura di Kojima Productions, team di sviluppo indipendente creato direttamente dal game director del Paese del Sol Levante.
Inoltre Connecting Worlds include anche alcuni ricordi dell’infanzia e del viaggio creativo del celeberrimo papà di Metal Gear, con tanto di presenza di artisti e creatori visionari come Guillermo del Toro, Nicholas Winding Refn, Grimes, George Miller, Norman Reedus, Woodkid, Chvrches e molti altri.
Concludiamo l’articolo ricordando che il docufilm in questione verrà mostrato in anteprima al Tribeca Film Festival 2023 il 17 giugno 2023 alle 17:00 (Eastern Standard Time).
HIDEO KOJIMA: CONNECTING WORLDS
Trailer is now available ahead of the world premiere!
The documentary focuses on behind-the-scenes of production for DEATH STRANDING and also includes shots from the early days of our independent studio, memories from my childhood, and my… pic.twitter.com/PkfLtWN5JU
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) June 7, 2023