Hideo Kojima ha preso parte all’Opening Night Live 2022, evento di apertura della Gamescom 2022 condotto da Geoff Keighley, per annunciare l’arrivo del nuovo podcast in programma direttamente su Spotify. Inoltre è molto importante sottolineare come questo nuovo programma sarà contraddistinto non soltanto dalla lingua giapponese, ma anche da quella inglese, volta ovviamente a facilitarne la diffusione in Occidente.
Hideo Kojima ha svelato che è in arrivo il suo podcast ufficiale
Il buon Kojima ha inoltre svelato che il primo episodio sarà pubblicato nel corso della giornata dell’8 settembre 2022, con questo con questo nuovo podcast che sarà denominato Brain Structure. Il celeberrimo sviluppatore giapponese ha inoltre annunciato che Geoff Keighley sarà presente in un segmento di questo nuovo appuntamento digitale.
Ricapitolando quindi, il podcast Brain Structure di Hideo Kojima sarà disponibile con audio sia giapponese che inglese, con traduzione simultanea, con il suo amico Keighley che sarà coinvolto in un segmento specifico, utile a fornire ai giocatori notizie aggiornate sul settore dei videogiochi (e non solo).
Kojima ci ha tenuto infine a rassicurare i fan che sta ancora sviluppando nuovi videogiochi, con questo podcast che sembrerebbe essere giustamente soltanto un progetto collaterale.
