Chi conosce un minimo Hideki Kamiya, autore della serie Bayonetta e del compianto Scalebound, sa benissimo che il noto game designer è un tipo abbastanza irascibile e non ci mette molto a mandare a quale paese persone, team o addirittura colossi del calibro di Microsoft (chi si ricorda il tweet poi cancellato ove mandava al diavolo il colosso di Redmond?).
Ebbene a quanto pare un incauto utente è riuscito a premere il tasto emozionale sbagliato del boss di Platinum Games, chiedendo su twitter allo stesso Kamiya se e quando l’esclusiva Nintendo Bayonetta sarebbe approdata su Playstation 4.
Evidentemente stanco di queste continue richieste il carattere di Kamiya ha preso il controllo e su twitter ha letteralmente mandato al diavolo il “povero” @Danvertuan tanto da bloccarlo.
Di seguito trovate il tweet e relativa traduzione
IF NINTY SAY YES, IT'S YES. SO ASK NINTY. ALSO ASK ABOUT MARIO AND ZELDA FOR PS4. GET LOST. RT @Danvertuan: no more bayonetta on ps4?
— 神谷英樹 Hideki Kamiya (@PG_kamiya) January 31, 2018
“Se Nintendo dice si, è si. Quindi chiedi a Nintendo. Magari chiedigli anche se ti fanno Mario e Zelda per PlayStation 4. Vai al diavolo.”
Kamiya ha sicuramente esagerato nei toni, ma questa non è certo una novità, tutti (o quasi) sappiamo come è fatto, e probabilmente riceve da tre anni a questa parte le stesse identiche domande ogni santo giorno hanno contribuito a questo epilogo.