Il noto game designer e director presso gli studi Platinum Games, ossia Hideki Kamiya, è intervenuto sulle pagine della rivista giapponese Dengeki PlayStation con alcune dichiarazioni, come al solito decisamente particolari.
Lo storico sviluppatore ha rivelato così il suo interesse nel poter lavorare eventualmente a un crossover tra Bayonetta e Devil May Cry. Inoltre, gli piacerebbe anche lavorare a un remake per Devil May Cry e Viewtiful Joe o a un sequel di Okami.
Vediamo le sue dichiarazioni, in un appello al publisher Capcom:
“Voglio lavorare un remake per Devil May Cry e Viewtiful Joe, oppure a un sequel di Okami. Anche una cooperazione tra Dante (di Devil May Cry) e Bayonetta sarebbe divertente. Cara Capcom, se va bene farlo con uno come me, posso aiutare, quando volete.”
Ricordiamo che Hideki Kamiya ha lavorato a giochi come Resident Evil 2, Devil May Cry, Viewtiful Joe, Viewtiful Joe 2, Okami, Bayonetta, The Wonderful 101 e all’ormai cancellato Scalebound.
Voi cosa ne pensate di tutte queste idee? Quale sarebbe la più interessante secondo voi?
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.