Tango Gamework ha appena annunciato ufficialmente Hi-Fi Rush, nuovo titolo in sviluppo presso il team di sviluppo capitanato da Shinji Mikami che approderà sul mercato di tutto il mondo nientemeno che nel corso della giornata di oggi, 25 Gennaio 2023, su Xbox Series X, Xbox Series S e PC ed ovviamente su Xbox Game Pass.
Il team di sviluppo di Bethesda ha quindi colto l’occasione rappresentata dal Developer_Direct di Microsoft per confermare le indiscrezioni emerse in rete nelle scorse ore, annunciando questo nuovo progetto ambientato in un futuro.
Questo annuncio inoltre non sorprende affatto visto che ZeniMax Media aveva già registrato Hi-Fi Rush nel corso del 2020 per dispositivi mobili, console e PC.
Per chi non lo conoscesse, Tango Gameworks è un team di sviluppo fondato nientemeno che dal creatore di Resident Evil, Shinji Mikami, successivamente acquisito da ZeniMax Media, società che ricordiamo possiede Bethesda. Visto questo fatto, ora il team di sviluppo appartiene a Microsoft visto che il colosso americano ha acquisito ZeniMax Media ormai un paio di anni fa, con Bethesda che ora fa parte degli Xbox Game Studios.