Dopo le tantissime indiscrezioni dei giorni scorsi, Microsoft ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Hi-Fi Rush su PS5, gioco di Tango Gameworks pronto a fare il suo debutto dalla giornata del 19 Marzo 2024.
Bethesda e Microsoft hanno quindi confermato che il titolo con protagonista l’inarrestabile Chai verrà rilasciato anche su PlayStation 5 tra ormai poche settimane, così da poter accedere ad una nuova ed ampia fetta di pubblico in possesso della console da gaming di Sony.
Dopo aver scoperto che Pentiment, Sea of Thieves e Grounded sono in arrivo su PS5 e Switch, il colosso americano ha confermato che adesso sono già aperti i preordini per la versione PlayStation 5 di Hi-Fi Rush, nello specifico sul PlayStation Store.
Se volete saperne di più sul gioco, consigliamo di leggere la recensione del titolo con botte a suon di Rock, scoprendo in questo modo i tanti punti di forza che contraddistinguono l’ultima opera di Tango Gameworks, capace di convincere anche il pubblico ormai un anno fa su Xbox Series X|S e PC Windows.
Per quanto riguarda la storia del titolo troviamo un ragazzo, di nome Chai, dotato di un braccio artificiale appartenente alla Vandelay Corporation, che all’improvviso vede la sua vita stravolta nientemeno che dalla musica.