Microsoft ha annunciato ufficialmente che Hi-Fi Rush, Sea of Thieves, Pentiment e Grounded sono pronti ad abbandonare l’esclusività per Xbox, approdando nelle prossime settimane anche su PS4, PS5 e Nintendo Switch.
Leggendo l’articolo pubblicato su Xbox Wire scopriamo che Pentiment di Obsidian Entertainment, un gioco d’avventura acclamato dalla critica e pluripremiato con uno stile visivo unico, arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch il 22 febbraio.
Come anticipato dal leak delle scorse ore, Hi-Fi RUSH di Tango Gameworks e Bethesda Softworks farà il suo debutto su PlayStation 5 il 19 marzo, con i preordini che sono disponibili adesso in digitale. Invece Grounded, sempre di Obsidian Entertainment e che nelle scorse settimane ha raggiunto i 20 milioni di giocatori, arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch il 16 aprile. Inoltre è stato confermato che il titolo supporterà il cross play su Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e PC.
Infine concludiamo con Sea of Thieves, il GaaS di Rare che approderà su PlayStation 5 il 30 aprile e sarà disponibile nella lista dei desideri dei giocatori PlayStation 5 a partire da domani, 22 febbraio. Il titolo supporterà il cross play per Xbox, PlayStation e PC.