Hi.Fi Rush arriverà in versione fisica nonostante la chiusura di Tango Gameworks. Tramite un post pubblicato tramite i canali social ufficiali del gioco, lo studio di sviluppo ha confermato il lancio della versione fisica di Hi-Fi Rush e ha annunciato l’arrivo di una patch per correggere degli errori minori presenti.
Grazie a tutti per il costante supporto,
Siamo al lavoro sulla versione fisica di Hi-Fi Rush con Limited Run Games, inoltre nella giornata di oggi arriverà l’ultima patch per correggere una serie di errori minori,
Thank you all for your continued support.
We’re working to release the physical edition of Hi-Fi RUSH with our partners at Limited Run Games, as well as a final patch to address some minor issues releasing later today.
❤️
— Hi-Fi RUSH (@hifiRush) May 15, 2024
Prima che venisse comunicata la chiusura di Tango Gameworks, Jason Schreier ha affermato con certezza che lo studio di sviluppo era già al lavoro su Hi-Fi Rush 2. Tuttavia nonostante il titolo sia stato un grande successo, il colosso di Redmond ha comunque scelto di chiudere lo studio: poco dopo la notizia, lo stesso Hi-Fi Rush e The Evil Within sono stati bombardati di recensioni positive su Steam come protesta verso Microsoft.