Bethesda ha pubblicato per errore un trailer dedicato all’arrivo di Hi-Fi Rush su PS5, svelando di conseguenza che il gioco è pronto ad approdare sulla console di Sony dalla giornata dal 18 Marzo 2024.
Ovviamente il video è stato prontamente cancellato dal publisher americano, certificando che si è trattato di un vero e proprio errore compiuto dalla divisione brasiliana della società, che ha evidentemente pubblicato in anticipo questo filmato di annuncio.
Ad ogni modo nonostante la pronta rimozione di Bethesda Brasile, le informazioni hanno iniziato a fare rapidamente il giro del web, con i fan che hanno avuto la conferma che Hi-Fi Rush farà il suo debutto su PS5 tra ormai poche settimane, e precisamente dalla giornata del 18 marzo 2024.
In attesa di avere il trailer ufficiale, ricordiamo che questa novità rappresenta il primo titolo degli Xbox Game Studios a diventare multipiattaforma anche su PlayStation 5, abbandonando di conseguenza l’esclusività per Xbox Series X|S e PC.
In attesa di avere informazioni aggiuntive, ricordiamo che Hi-Fi Rush è un gioco d’azione dove la musica è importantissima, facendo uso di molti elementi appartenenti al genere rhtyhm game.
Aggiungiamo che nella giornata di oggi Microsoft ha annunciato l’arrivo di Grounded e Pentiment su Nintendo Switch.
Hi-Fi Rush is coming to PS5 on March 18
➡️ https://t.co/2kl1AuyX0m#HiFiRush #PS5 pic.twitter.com/55iH31tkcu
— Shinobi602 (@shinobi602) February 21, 2024