ZeniMax Media, in data 24 dicembre 2020, ha registrato un nuovo trademark chiamato Hi-Fi Rush, descritto in modo molto vago, tale da non lasciare capire la natura. La domanda che molti si pongono è se tale trademark possa essere, in qualche modo, legato a un titolo in produzione presso Bethesda Softworks, software house che, almeno finché non entrerà in piego vigore il passaggio a Microsoft, appartiene ancora a ZeniMax.
I pochi dettagli forniti su Hi-Fi Rush sono tuttavia sufficienti a lasciar supporre si tratti di un qualcosa effettivamente legato al mondo dei videogiochi, e nulla esclude che possa trattarsi di una qualche forma di applicazione o, addirittura, un gioco in tutto e per tutto.
Dunque Hi-Fi Rush potrebbe essere il prossimo titolo sviluppato da Bethesda Softworks, magari pronto al reveal nel corso del 2021 che si aprirà a noi tra poche ore, quando l’acquisizione di Microsoft sarà finalmente conclusa e definitiva.
Ci sono però un paio di dubbi, e rispondono ai nomi di Starfield e The Elder Scroll VI, due importantissimi progetti già in corso di sviluppo presso la software house. C’è spazio per un terzo progetto tripla A? Forse si, o forse no. Hi-Fi Rush potrebbe benissimo essere un progetto minore, forse legato al mercato mobile.
A conti fatti, al momento è presto per puntare il dito verso ciascuna di queste eventualità. Per ora sappiamo solo che Hi-Fi Rush è un marchio molto probabilmente legato al mondo videoludico, che potrebbe o meno essere legato, direttamente o indirettamente, a un lavoro di Bethesda. Sappiamo che Bethesda ha attualmente in ballo due importanti progetti, e non sappiamo se abbia spazio per questo nuovo marchio, se si trattasse di qualcosa di grosso, o se Hi-Fi Rush altro non è che un progetto minore. Per trovare delle certezze dobbiamo pazientare; un annuncio non tarderà a chiarire le cose.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-Experience è qui per voi!