Hi-Fi Rush di Tango Gameworks è disponibile dalla giornata di oggi anche su PS5, con il gioco targato Microsoft che ha di conseguenza abbandonato l’esclusività per Xbox Series X|S e PC. E per celebrare questa importante novità il team di sviluppo giapponese ha pubblicato il trailer di lancio.
Dopo l’annuncio ufficiale avvenuto appena qualche settimana fa, lo studio di Bethesda (e di conseguenza di Microsoft) ha rilasciato il titolo con protagonista il simpatico ed irriverente Chai anche sulla nuova console di Sony in due versioni differenti: la Standard Edition che viene venduta a 29,99 Euro e la Deluxe Edition, contraddistinta da un prezzo di 39,99 Euro.
La prima versione di Hi-Fi Rush include semplicemente il gioco, mentre quella Deluxe consente ai fan di potersi gustare anche alcune skin, magliette, accessori bonus, skin per chitarra e tanto altro ancora. Per i giocatori che non sapessero di cosa si tratti, Hi-Fi Rush segue le vicende di Chai, un ragazzo alle prese con una vita normale che si iscrive al Project Armstrong di Vandelay Technologies per la sostituzione degli arti.
Ma come facilmente prevedibile, ad un certo punto le cose degneranno rapidamente facendo sì che il ragazzo diventi un vero e proprio ricercato da catturare ad ogni costo. Aggiungiamo che il gameplay di Hi-Fi Rush è caratterizzato da un sistema di combattimento ritmico, grazie al quale attacchi, schemi e movimenti dei nemici seguono il ritmo del mondo di gioco. Ed ovviamente anche i giocatori sono chiamati a compiere le mosse con il giusto tempismo, essendo a quel punto i grado di infliggere più danni e superare anche le sfide più difficili.