Ormai non è certamente un mistero come Henry Cavill sia un assiduo videogiocatore, celeberrimo attore di Hollywood che negli ultimi anni ha vestito i panni non soltanto di Super Man ma anche di Geralt di Rivia, protagonista indiscusso ed incredibilmente amato della saga di The Witcher, inclusa ovviamente la serie TV ad opera di Netflix.
Henry Cavill ha aggiornato i propri fan in merito alla sua passione per il gaming su PC
Quindi sì, proprio in queste ore il buon Cavill è tornato nuovamente a parlare direttamente ai videogiocatori, condividendo una sorta di aggiornamento al video che l’attore ha pubblicato sul web ormai un paio di anni fa, dove mostrava ai suoi follower come poter assemblare un PC da gaming.
E visto che ormai ne è passata un bel po’ di acqua sotto i ponti, Henry Cavill ha pubblicato una sorta di aggiornamento a quel video direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram, svelando ai fan come il dissipatore di calore del suo Personal Computer da gaming abbia iniziato a dargli non poco fastidio, costringendolo di conseguenza ad effettuare una sostituzione in piena autonomia vista l’incedibile ondata di calore che sta rendendo rovente questa estate in tutto il mondo.
Qui di seguito trovate il messaggio condiviso da Henry Cavill:
“A causa dei frequenti spostamenti e, senza dubbio, della recente ondata di caldo, il dissipatore AIO ha smesso di funzionare (lo so, nel caso ve lo steste chiedendo si tratta di roba da computer). Già che c’ero, approfittando del cambio di dissipatore ho deciso di aggiornare anche le ventole. Queste nuove bellezze vanno che è una meraviglia, girano come dovrebbero e sono silenziosissime. Me ne rimandono da assemblare altre due per completare il set, non le ancora ricevute ma non vedevo l’ora di assemblare quelle che avevo e così mi sono messo all’opera”.