Il team di Cradle Games rende nota la data di lancio del porting per Nintendo Switch del soulslike horror Hellpoint, e confeziona un video ricco di scene di gioco.
Già disponibile da luglio su PC e console last gen, Hellpoint è un action ruolistico che punta a coniugare le atmosfere a tinte oscure di film come Event Horizon all’esperienza ludica e alla progressione dei soulslike di FromSoftware.
Il titolo ci proietta su Irid Novo, una stazione spaziale che sta per essere inghiottita da un buco nero e minaccia di causarne l’esplosione, riversando nell’universo le schiere di demoni alieni provenienti da una dimensione parallela.
Nella sua versione per Nintendo Switch, Hellpoint vanterà tutti i contenuti presenti nelle altre edizioni del gioco, compresa la modalità cooperativa con sistema Drop-In e il modulo multiplayer competitivo gestito da un sistema di invasioni non troppo dissimile da quello sperimentato in Dark Souls.
In base a quanto specificato da Cradle Games e dagli editori di TinyBuild, il lancio di Hellpoint sulla console ibrida della casa di Kyoto è previsto per il 25 febbraio 2021.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!