Sony sta portando avanti delle discussioni con Microsoft per portare Helldivers 2 su Xbox Series X|S, stando a quanto affermato da Nick Baker durante il nuovo episodio del podcast Xbox Era. Questa indiscrezione non ha però trovato il favore di Tidux, che ha bollato questa voce come “completamente falsa”.
Nick Baker ha affermato nello specifico quanto segue:
“Sappiamo che Playstation ha un nuovo CEO, che almeno per il momento parrebbe essere un po’ più aperto a certe cose, al multipiattaforma. Quindi quello che ho sentito, e ribadisco ancora una volta che si tratta solo una voce di corridoio, è che potrebbero essere in corso alcune discussioni preliminari molto molto precoci sulla possibilità che Helldivers 2 arrivi su Xbox. Ma ovviamente non è detto che tutto ciò si concretizzi effettivamente con il lancio del gioco su Xbox Series X|S.”
Questa indiscrezione condivisa da Nick Baker avrebbe effettivamente senso per allargare ulteriormente la community del gioco di Arrowhead Games Studio e Sony, aumentando di conseguenza il successo del gioco. Un qualcosa di non troppo differente da quanto fatto da Microsoft con Hi-Fi Rush, Sea of Thieves, Pentiment e Grounded portati su PS5 di recente.
Ma come abbiamo detto poco sopra in questo articolo, l’insider Tidux ha affermato che questa indiscrezione è “completamente falsa”.
And also completely untrue. https://t.co/dVecNXuwql
— Tidux (@Tidux) April 21, 2024