Arrowhead Game Studios ha rilasciato due nuove armi pesanti all’interno di Helldivers 2, con l’obiettivo di fornire un nuovo e prezioso aiuto a tutti i soldati per portare la democrazia nell’intera galassia.
Queste due nuove armi sono state inserite all’interno del titolo sotto forma di Stratagemmi per debellare la minaccia degli Automaton, e si tratta nello specifico della MG-206 Mitragliatrice Pesante e del LAS-99 Cannone Quasar.
Partendo dalla MG-206 Mitragliatrice Pesante, questa nuova arma di Helldivers 2 è contraddistinta da un elevato rateo di fuoco, da un caricatore decisamente consistente e da proiettili pesanti che ovviamente infliggono dei danni elevati. Il tutto inoltre con un rinculo decisamente elevato che rende di conseguenza praticamente obbligatorio inginocchiarsi o distendersi a terra per usare il treppiede, così da rendere la mira decisamente più stabile.
Precisiamo che l’MG-206 Mitragliatrice Pesante è acquistabile all’interno della sezione “Centro Amministrativo Patriottico” ad un costo di 6.000 crediti, mentre in missione ogni soldato può richiederne una ogni 480 secondi.
Passando al LAS-99 Cannone Quasar, questa consente di caricare delle potenti scariche di energia esplosiva, sprigionando di conseguenza una potenza distruttiva. Ma ovviamente tutto ciò è controbilanciato da un “lungo periodo di ricarica dopo ogni sparo”. Quest’arma è presente nella sezione “Officina di Ingegneria” ad un costo di 7.500 crediti. In missione è possibile richiederne una ogni 480 secondi.
Ricordiamo in conclusione dell’articolo che Helldivers 2 ha venduto circa 8 milioni di copie, secondo un analista.
Helldivers, support has arrived! The LAS-99 Quasar Cannon and the MG-101 Heavy Machine Gun are available now for use against the Automaton horde. pic.twitter.com/EZSzXJWSPn
— HELLDIVERS™ 2 (@helldivers2) March 28, 2024