Sony Interactive Entertainment e PlayStation hanno pubblicato un nuovo trailer di Helldivers 2, consentendo ai fan di gustarsi un riassunto della trama del primo gioco della serie.
Dando quindi un’occhiata a questo nuovo trailer, è possibile scoprire che Helldivers 2 è ambientato un secolo dopo il primo capitolo, dopo che la Super Terra è riuscita nell’impresa di sconfiggere i propri nemici mettendo le mani su una tecnologia che gli ha consentito di viaggiare per l’intera Galassia.
In seguito a questo fatto hanno deciso di allevare gli alieni, così da colonizzare con maggior facilità l’intera Galassia, ma all’improvviso queste creature sono riuscite a fuggire dalla schiavitù, scatenando il caos praticamente ovunque.
Nel nuovo trailer è possibile scoprire quanto segue:
“L’unicità di Helldivers 2 è data dal fatto che la sua storia è guidata dalla community dei giocatori. Difatti pianificare tutto ciò è una sfida enorme: possiamo pensare a cosa accadrà, ma alla fine non possiamo controllare ciò che fanno i giocatori. Che come giocatore è davvero bello, ma come scrittore è spaventoso.”
Aggiungiamo che Helldivers 2 sarà contraddistinto da un ricco supporto post lancio gratuito, con i fan che potranno gustarsi in questo modo tanti contenuti inediti gratis. Ricordiamo inoltre che il gioco sarà rilasciato nella giornata dell’8 febbraio 2024 su PS5 e PC, con il preload che è già disponibile.