Arrowhead Game Studios ha pubblicato il trailer di lancio di Helldivers 2, gioco pubblicato da PlayStation e pronto a sbarcare su Xbox Series X|S nella giornata del 26 agosto, portando con sé uno degli scambi di esclusive più sorprendenti degli ultimi anni. Aggiungiamo che il nuovo video ha suggerito l’arrivo di un crossover inaspettato con Halo 3: ODST.
Sviluppato da Arrowhead Game Studios con la collaborazione di Nixxes Software, questa versione “in salsa verdecrociata” dell’apprezzato sparatutto cooperativo proietta i giocatori nel ruolo di difensori della Super Terra, impegnati in una guerra interplanetaria contro minacce aliene e cibernetiche.
Ma tornando alla novità di questa calda giornata del 12 Agosto, il nuovo trailer “Bring The Boom” non solo celebra l’arrivo di Helldivers 2 su Xbox, ma mostra anche i bonus inclusi nella Super Citizen Edition, tra cui equipaggiamenti esclusivi e vantaggi per il preordine.
Inoltre sì, le scene finali lasciano intravedere un indizio che sta già infiammando le discussioni online: un potenziale crossover con Halo 3: ODST. Mentre si attende conferma ufficiale da Sony o Microsoft, i fan possono già prepararsi a missioni su pianeti remoti, nuove armi e Stratagemmi, e a combattere fianco a fianco con altri Helldiver per difendere la libertà e la “Democrazia Gestita” della Super Terra.