Presto, Helldivers 2 richiederà ai videogiocatori su PC di associare il proprio profilo al PlayStation Network. La scelta, opzionale al momento del lancio del gioco, diventerà obbligatoria, come annunciato dallo studio di sviluppo tramite i social media.
A partire dal 6 maggio, gli utenti dovranno quindi collegare il proprio account in-game a un profilo attivo su PlayStation Network per poter usufruire della sicurezza fornita da PlayStation.
Helldivers! Un messaggio importante direttamente da PlayStation riguardante l’associazione dell’account per i giocatori su PC e l’importanza di fornire maggiore sicurezza ai giocatori.
Helldivers! An important message from our partner Playstation about account linking for PC players and its significance in providing player safety features.
Read the full message here: https://t.co/L1A9jv8yBf pic.twitter.com/q3eXKbtoNB
— HELLDIVERS™ 2 (@helldivers2) May 3, 2024
Come è possibile leggere sul comunicato diffuso da Sony, a partire dal 6 maggio, tutti i nuovi giocatori di Helldivers 2 su Steam dovranno collegare il proprio account Steam a un account PlayStation Network. I giocatori attuali su Steam inizieranno a vedere il login obbligatorio dal 30 maggio e dovranno collegare i loro account entro il 4 giugno.