Oggi Ninja Theory ha rivelato che Hellblade: Senua’s Sacrifice ha raggiunto 1 milione di copie vendute in tutto il mondo.
Il team di sviluppo si è detto incredibilmente soddisfatto per il risultato raggiunto dal titolo, prodotto in modo indipendente, disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Vi ricordiamo che Hellblade: Senua’s Sacrifice per Xbox One X gode di molte funzionalità avanzate che vi permetteranno di scegliere fra tre differenti settaggi grafici: Enhance Visuals per chi gradisce una migliore fedeltà visiva, High Framerate per godere di una fluidità a 60 frame al secondo e High Resolution per usufruire del 4K.
Segnaliamo inoltre che Ninja Theory è stata acquisita da Microsoft nel corso della conferenza del colosso americano all’E3 2018 di Los Angeles.
Se volete maggiori informazioni sul gioco vi lasciamo alla recensione del nostro Francesco Enriu che trovate al seguente link.
Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia.
Ambientato nell’era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell’inferno vichingo per salvare l’anima del suo amore perduto.
Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.
Vi ricordiamo infine che Hellblade: Senua’s Sacrifice è attualmente disponibile su PlayStation 4, PC ed infine Xbox One.