Hellblade: Senua’s Sacrifice è stato annunciato in arrivo su Xbox One qualche settimana fa. L’eccellente titolo sviluppato da Ninja Theory ha riscosso molto successo nelle sue precedenti versioni Playstation 4 e PC, spingendo il team di sviluppo a realizzare una versione Xbox One, e Xbox One X.
Ed è proprio quest’ultima la protagonista di questa notizia visto che la versione per la console potenziata di Microsoft offrirà tre modalità grafiche: High Resolution Mode, High Framerate Mode ed Enriched Visuals Mode.
Ebbene grazie a delle immagini pubblicate dal portale GameSpew possiamo farci un’idea, e nello specifico la migliore pare essere la modalità Enriched Visuals Mode.
Il motivo della scelta di questa modalità risiede nelle descrizione fornita dalla stessa GameSpew:
“Aggiungendo più fogliame ed effetti speciali, la modalità Enriched Visuals equivale sostanzialmente a giocare su PC a settaggi massimi e il framerate si mantiene comunque solido. Probabilmente non è fisso e stabile sui 60 fps ma ho giocato metà del titolo e finora non ho incontrato nessun calo notabile”.
Pare quindi che gli utenti Xbox One X potranno godere del gioco nelle sue migliori condizioni, disponendo anche della modalità che permetterà al gioco di girare alla risoluzione di 60 frame al secondo.
Xbox One X Enriched Visuals Mode
Xbox One X High Framerate Mode
Xbox One X High Resolution Mode
Xbox One X Enriched Visuals Mode
Xbox One X High Framerate Mode
Xbox One X High Resolution Mode
Vi ricordiamo che Hellblade: Senua’s Sacrifice sarà disponibile su Xbox One dal prossimo 11 Aprile.