Sul palco dell’Anaheim Convention Center, nel corso del BlizzCon 2019, Blizzard Entertainment ha annunciato ufficialmente la nuova espansione di Hearthstone, intitolata La Discesa dei Draghi.
L’espansione includerà una gran quantità di nuovi contenuti, tra cui 135 carte, cinque carte Eroe di Galakrond, draghi leggendari ed Hearthstone: Battlegrounds, una nuova modalità di gioco per otto giocatori.
L’Accesso Anticipato di quest’ultima è in programma per l’ormai prossimo 12 novembre per tutti quello che preordineranno l’espansione Descent of Dragons.
“Il malefico piano della Legione del M.A.L.E. è stato finalmente rivelato: intendono scatenare la distruzione su Azeroth resuscitando Galakrond, il drago primordiale, e lasciando ancora una volta alla tenace Lega degli Esploratori l’arduo compito di salvare il mondo! Contornato da draghi mistici, navi volanti e praticamente ogni bestia alata che Azeroth ha da offrire, questo scontro del bene contro il M.A.L.E. entrerà sicuramente negli annali”.