Tramite un post sul blog ufficiale dello studio di sviluppo Blizzard Entertainment, il game director di Hearthstone, ossia Ben Brode, annuncia il suo allontanamento dalla compagnia dopo ben 15 anni di lavoro al suo interno.
Nel corso dei suoi 15 anni di permanenza all’interno della software house, ben 10 di questi li ha trascorsi lavorando al noto gioco di carte collezionabili ambientato nell’universo di Warcraft. Vediamo le sue dichiarazioni in occasione dell’annuncio:
“Ho preso fin troppo credito per il fatto di essere una faccia nota, ma le altre 80 e più persone del team di sviluppo sono ancora qui e sono proprio quelle che effettivamente creano le carte, risse, eventi, missioni e feature.
Sono confidente del fatto che il gioco è nelle migliori mani possibili e sono curioso di vedere come sarà il lavoro della nuova generazione di leader sul futuro di Hearthstone.
Sono veramente fortunato per essere ancora in grado di assumermi dei rischi nella vita, come sono molto eccitato anche all’idea di essere spaventato a riguardo.
Non vedo l’ora di progettare, programmare ed effettivamente creare cose di nuovo.”
Ricordiamo che Hearthstone è disponibile come free-to-play sulle piattaforme PC Microsoft Windows, macOS e sui dispositivi mobile iOS e Android.
Che ne pensate?