Il capo di Haven Studios, Jade Raymond, ha affermato che il loro gioco di debutto sarà “qualcosa di innovativo con cui le persone saranno entusiaste di giocare”. Tutto ciò è possibile grazie al fatto che lo studio sia entrato sotto l’ala protettiva di Sony e che quindi adesso faccia parte dei PlayStation Studios. Ma, grazie ad una recente intervista, sono emersi nuovi dettagli molto interessanti che sicuro faranno felice l’intera community.
Haven Studios è al lavoro su un’esclusiva PS5 e i dipendenti “ci giocano tutti i giorni”
Ebbene sì, secondo quanto riportato da Raymond, tutti coloro che fanno parte del team di sviluppo hanno l’occasione di provare il gioco ogni giorno. Inoltre, Raymond ha voluto sottolineare che hanno assunto degli ingegneri cloud eccezionali, dal momento che gran parte del lavoro utilizza il cloud, ed è anche stato annunciato che questa nuova IP sfrutterà l’Unreal Engine 5.
“Sono felice di condividere che il gioco è molto divertente! Giochiamo ogni giorno e questo ci ispira a spingerci oltre. Il nostro progetto attuale sarà il primo gioco di Haven e la nostra prima nuova IP per PlayStation. Vogliamo offrire il miglior gioco possibile. L’asticella è alta, ma abbiamo una grande squadra e crediamo di poter creare qualcosa di innovativo che le persone saranno entusiaste di giocare“.